Occhiali 3D Asus

Ad oggi la realtà virtuale è già da tempo diffusa su tantissimi tipi di piattaforme, addirittura vengono utilizzati anche negli smartphone. Per apprezzare al massimo però questa tecnologia occorre scegliere una serie di speciali visori e sceglierli anche in base alle proprie necessità o ai device su cui li andremo ad utilizzare.

La Asus, una delle più grandi aziende di Taiwan è sicuramente sul mercato fin dai primi anni ’90 e non è rimasta indietro con lo scorrere del tempo. Di sicuro ad oggi gli schermi tridimensionali Asus sono all’avanguardia, così come anche gli accessori quali visori e occhiali.

La linea di prodotti Asus è davvero vasta, infatti come azienda si occupa di moltissime tecnologie innovative e naturalmente gli ingegneri non sono rimasti immuni al fascino della realtà virtuale. Inoltre la Asus si occupa anche di schermi per il PC e schermi TV ideali per la visione tridimensionale. Inoltre la Asus ha sviluppato addirittura dei PC all-in-one che sono dotati di tecnologia 3D.

Si tratta di monitor davvero ottimali anche per il gaming e implementano di sicuro la tecnologia NVIDIA 3D LightBoost, questa riesce a rendere le immagini più luminose e riduce il consumo di energia. In questo caso ROG è l’acronimo delle parole inglesi Republic Of Gamers e si tratta di una linea che è stata studiata da Asus specificatamente per i giocatori professionisti, sono i modelli che hanno i prodotti con la più alta qualità per il videogioco.

Diciamo che la connettività dei display ROG è completa, oltre ad avere Nvidia 3D Vision Ready, le cornici sono inoltre di tipo ultra sottili e la visione è ottimale da qualsiasi angolazione.

Con questo tipo di schermi spesso troviamo inclusi i visori per giocare. Si tratta di modelli di occhiali 3D FPR senza batterie né componenti elettrici, per cui sono anche molto leggeri e non si ha la necessità di doverli ricaricare. Hanno un design particolare Asus, si tratta di una linea molto sottile ed ergonomica, vengono forniti con un paio di clip aggiuntive per maggiore comodità.

Sono infatti degli occhiali che si possono anche indossare sopra ai nostri occhiali da vista, il che li rende molto più comodi di molti altri modelli. Se siete interessati a capire quanto costano questi prodotti Asus, e come funzionano vi consiglio di consultare il sito www.miglioriocchiali3d.it.